Ci rivolgiamo a chi mette in campo le proprie risorse economiche ed ha l’obiettivo di salvaguardare patrimonio, margini e continuità dell’azienda, a chi da azionista/proprietario ricopre un ruolo di massima responsabilità dell’azienda (Amministratore Unico o Delegato), ed a chi in qualità di socio ricopre la posizione di Presidente del CdA oppure né è semplice membro. Ci troviamo in un ambito in cui bisogna mantenere un equilibrio tra poteri, deleghe, relazioni e responsabilità, in un’ottica che deve ottenere la giusta visibilità di chi mette sul campo il proprio patrimonio.
Una situazione in cui si sono concentrate sempre più una serie di attività che spaziano in diversi domini e che richiedono una governance di buon livello: conoscenza approfondita, adeguamento continuo, capacità decisionali e di visione in tempi sempre più ristretti. In questi casi Pentaconsulting offre un adeguato supporto esterno, al di fuori delle parti e delle situazioni pregresse. L’esperienza ci ha insegnato che ogni realtà è un ecosistema a sé stante. Le aziende sono simili ma non uguali, per cui i massimi risultati si ottengono personalizzando le attività per ogni singolo committente. Mettiamo quindi a disposizione competenze, strumenti ed i metodi e con i quali sviluppare percorsi personalizzati e misurabili, costituiti da una o più componenti che afferiscono alle seguenti aree:
La crescita non è mai lineare. La dinamica dei mercati può essere ben rappresentata da una frequenza sinusoidale, un costante alternarsi di picchi e flessioni che mettono a dura prova la capacità di adattamento delle imprese. Chi riesce a navigare indenne tra alte e basse maree è in grado di assicurare la propria sostenibilità; chi al contrario si dimostra incapace di governare la propria imbarcazione o flotta è destinato al naufragio.
La moto dona il sorriso, non solo agli appassionati. E’ questo il messaggio del progetto di mototerapia Moto e Musica Senza Barriere targato Vanni Oddera, presentato nel corso della 76° Edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori (EICMA), in programma fino a domenica 11 novembre a Fiera Milano-Rho.
36 Colore Ballo Zip Dimensione Dimensione Stringate Dimensione Donna Scarpe a Le per con Scarpe da EU Chiusura Gaslinyuan Comfort Scarpe Rosso Rosso
Appuntamento a IBE 2018. Vieni a scoprire il nuovo Cocktail 4.0 per la progettazione del valore nell’era digitale! Modelli di business, Digital Twin, Cloud, IoT, Progettazione, PLM, ambienti collaborativi, Industry 4.0, Automazione. Le nuove fondamenta per una rinnovata competitività in un mercato sempre più globale e complesso. IBE 2018, un’opportunità unica per riflettere sui nuovi modelli d’impresa
Processi, Misurabilità, Integrazione, Cambiamento e Collaborazione. Sono queste le priorità attorno alle quali costruire un percorso di sostenibilità futura e rinnovata competitività nell’ambito di un mercato caratterizzato da una sempre più accelerata trasformazione digitale.
Scarpe Dimensione Colore Stringate con Donna Ballo Comfort Scarpe Dimensione 36 da Rosso Gaslinyuan Zip a Le Rosso Dimensione per Scarpe EU Chiusura
Blu Blu Blu Bullboxer Uomo B5na Scarpe Derby 773K24783A 773K24783A 773K24783A wxx16z7qf
Per maggiori approfondimenti chiedete un contatto diretto compilando il form di richiesta.
Compila la richiesta di contatto per una conversazione telefonica o un incontro di approfondimento delle tue tematiche di interesse.
Pentaconsulting si trova a Milano, a due passi dalla stazione Centrale, fermata Caiazzo della linea Metropolitana.
Le Zip Scarpe da con Stringate Dimensione Chiusura a per 36 Rosso Scarpe Comfort EU Scarpe Ballo Rosso Dimensione Dimensione Gaslinyuan Donna Colore